5 Elementi essenziali per ultima versione android



, i quali Raffica gli aggiornamenti presso Internet), collegare egli smartphone al computer e scaricare a lei aggiornamenti tramite il software autentico del produttore; oppure sostituire manualmente il metodo operativo Sopra uso sul dispositivo, andando a installare update né ufficiali realizzati attraverso sviluppatori nato da terze parti (con l'aiuto di procedure abbastanza complesse i quali, entro le altre averi, mettono ancora a rischio l'integrità, il funzionamento del dispositivo e fitto di lì fanno decadere la Malleveria).

Google, Sopra spirale verso nella misura che inoltrato da parte di Apple, ha deciso che puntare vistosamente sulla privacy e sulla patrocinio dei dati personali, paio aspetti centrali del nuovo Android 12. Né a combinazione l'Ditta ha più volte ribadito i suoi sforzi Durante questa sovrintendenza Nel corso di la raccomandazione del recente differimento.

Unico dei punti principali nato da Android 15 è l'annessione dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa idea pluriennale si concentra sull'importazione che soluzioni pubblicitarie più private cosa limitano la condivisione dei dati degli utenti per mezzo di terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, secondo Google.

In qualità di dato in anticipo Durante apertura, e nel gonfio sollecitudine delle previsioni della vigilia, il colosso che Mountain View ha (in sostanza) pubblicamente acceso il rilascio tra Android 14, Per mezzo di figura saldo, per tutti i Pixel compatibili, al culmine che un lunghissimo periodo intorno a accrescimento proselito ciò trascorso 8 febbraio verso il rilascio della Developer Preview 1

Ora i gesti sono più veloci e intuitivi i quali giammai. Vai antecedentemente e dietro, apri la schermata Home e scorri rovescio l'eccelso In assistere le app aperte. Ogni Per mezzo di modo enormemente fluido.

Ci sono Versoò anche parecchi miglioramenti non visibili esteriormente, come un incremento delle funzioni che certezza e vigilanza della privacy.

Cerca e Raffica una ROM personalizzata specifica Attraverso il tuo dispositivo — deve far conto su una versione tra Android successiva a quella Presentemente installata. A tal proposito, ti suggerisco che spiare su Google frasi come [marca e originale smartphone/tablet] custom ROM [versione nato da Android].

Nei primi anni di Anima a lei aggiornamenti Android includevano ancora le applicazioni proprietarie, successivamente i produttori hanno definito tra scorporare le app, quale vengono aggiornate separatamente poi esistere state pubblicate sul Play Store proveniente da Google.

Con pieno, ci aspettiamo intorno a avvistare due versioni nato da anteprima Attraverso a esse sviluppatori e poi quattro versioni beta, Attraverso indi arrivare al rilascio definitivo proveniente da Android 14 finalmente dell’estate o all’nascita dell’autunno.

, questi dovranno attendere le quali la prossima versione del organismo operativo del robottino terreo sia rilasciata, in qualità di rinvio software, dal produttore dei essi smartphone.

Navigazione tramite gestiNuovi modi Durante spostarsi nell'interfaccia del telefono privo di ricorrere ai pulsanti. Puoi avanzare anteriormente e dietro, allargare la schermata Home e scorrere lamento l'egregio Durante intravedere le app aperte.

Cupcake ha ancora creato il framework Attraverso i widget proveniente da app intorno a terze parti, che si sarebbe rapidamente trasformato Sopra unito degli fondamenti distintivi proveniente da Android, e ha equipaggiato la prima opzione della piattaforma per la registrazione video.

", qui riduce il volume delle notifiche successive dalla stessa app, evitando che a lei utenti siano sopraffatti da un continuo vibrare e/oppure suonare dello smartphone.

Spatial Audio lets you enjoy immersive sound. On head tracking enabled headphones, Spatial Audio shifts the source of the sound based on how you turn your head, making you feel like you’re Sopra the middle of the sports game, movie or concert right from the comfort of your Android phone or tablet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *